Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina

menu facilité

saut à:
contenu. recherche, section. langues, menu. utilité, menu. principal, menu. chemin, menu. bas page, menu.

Page d'accueil > Eventi > Rossiniana
20/05/2017

Rossiniana

Typologie: Concert

Concerto nell'ambito dell'iniziativa    "La notte dei musei"
Contest    #NDMroma17 su instagram

Ensemble Keplero eseguirà due delle celeberrime sonate a quattro di Gioacchino Rossini, opere giovanili ma caratteristiche dello stile e del talento del compositore marchigiano. Con Stefano Minore e Leonardo Alessandrini (violini), Marco Simonacci (violoncello), Massimo Ceccarelli (contrabbasso).
A cura di Associazione Harmonie Mundi.

Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina

20 maggio 2017
Ore 21.00 e 22.15

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

Billet d'entrée

Gratuite

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17. Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Autres informations

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

de nouveau au menu facilité.